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I Mostri
I mostri sono creature che seguono l'istinto e agiscono solo per il puro scopo di sopravvivere. Per sopravvivere conoscono un'unica via, cacciare ed evolversi.. Il mostro parte con diverse statistiche che ora spiegheremo nel dettaglio; Ogni mostro iniziale che troverete più in basso ha le proprie statistiche personali.
CITAZIONE Spiegazioni statistiche.
La forza serve per l'attacco ovviamente, tutti i colpi fisici riguarderanno tale stat;
La velocità di movimento come dice già il nome dice quanto sia veloce nel muoversi e spostarsi e persino attaccare.
La corazza difende il mostro dagli attacchi; più è elevata e più i danni delle armi verranno ridotti; ogni punto statistica messo qui equivarrà a 10 punti
La vita è una stat particolare, nel mostro ogni punto statistica messo equivarrà a 10 punti vita ( a differenza dei cacciatori che vedrà per ogni punto un amento di 5 punti vita.)
Il mostro avrà diverse "armi" naturali, che trovate spiegate qui come corna, artigli, coda, denti ecc che passeranno al momento della sua creazione con il numero massimo di 4 armi naturali. Il mostro non può acquistare nuove armi al negozio quindi, per potenziarsi, accresce il suo potere nutrendosi e crescendo di livello. Per ogni passaggio di livello che compie il mostro può sbloccare o potenziare una capacità ad esempio sputare fuoco, mimetizzarsi ecc. Avrà sempre soltanto 1 potenziamento per livello però e questi potenziamenti riguardano solo le sue capacità e non le 4 armi naturali.
CITAZIONE Il mostro aggiunge le ali che prima non aveva. Il mostro potenzia gli artigli che già aveva ottenendo un bonus a tutti gli attacchi fisici Il mostro sblocca abilità salto schianto, saltando di tot e schiantandosi sui nemici con tot di forza.
Come già anticipato ad ogni preda che divorano, i mostri, ottengono delle Essenze. Le essenze servono per sbloccare nuove basi per nuovi mostri o per fondere più specie o crearne di nuove. Non parleremo però delle Essenze approfonditamente qui, ove incese sono spiegate qui, seguendoquesto Link
Mostri iniziali:
CITAZIONE GoliathCaccia utilizzando la forza bruta; ha una discreta resistenza e forza. Utilizza alcune ghiandole nel corpo per sputare fuoco, molto abile nei salti da lunghe distanze. Statistiche GoliathForza: 35 Velocità di movimento: 20 Corazza: 400 Vita: 90 Capacità iniziale: Lanciafiamme lv1 Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento. Ricarica 3 turni. Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni. Pianeta di provenienza: Aaincard, Cimerian, Bel'Shir
CITAZIONE AbominioCaccia utilizzando la forza bruta; ha una discreta resistenza e forza. Utilizza le lunghe falci del suo corpo per arrampicarsi e sferrare potenti attacchi, sa anche mimetizzarsi con le rocce. Si muove lentamente preferendo spostarsi da roccia a roccia. Statistiche AbominioForza: 40 Velocità di movimento: 5 Corazza: 400 Vita: 100 Capacità iniziale: Mimetizzazione lv1 L'abominio se immobile, a contatto con delle rocce, riesce a divenire completamente invisibile. Se sferra un attacco sfruttando l'invisibilità e colpisce un nemico ignaro, avrà +10% alla forza dell'attacco in mischia. La mimetizzazione può esser scoperta da animali che usano il fiuto per la ricerca del mostro. Ricarica 2 turni. Pianeta di provenienza: Searock
CITAZIONE PredatorCaccia utilizzando la velocità nel colpire e raggiungere la preda. Le sue lunghe braccia sono dotate di possenti artigli che gli permettono d'afferrare una preda e non mollarla più. Le braccia aggiuntive e la coda spesso sono utilizzate come arti prensili per appendersi alla folta vegetazione del suo pianeta natio. Statistiche PredatorForza: 35 Velocità di movimento: 40 Corazza: 300 Vita: 70 Capacità iniziale: Balzo letale lv1 Il predator dopo una corsa compie un salto per diminuire la distanza dalla preda ed agguantarla, riducendo di botto le distanze di 10 metri. Può farlo anche se si muove fra gli alberi sfruttandoli per salti maggiori e riducendo le distanze di 15 metri. L'attacco avrà +5% alla forza d'attacco di mischia. Ricarica 2 turni. Pianeta di provenienza: Bel'Shir
CITAZIONE BurrowerIl Burrower caccia stando nascosto nel sottosuolo luogo in cui si muove scavando in continuazione. Utilizza alcune ghiandole nel corpo per sputare un veleno che può accecare momentaneamente le prede, anche usato se serve per mettersi in fuga. Quando scava chiude la corazza dinanzi alle fauci per trivellare ruotando su se stesso; è praticamente cieco e utilizza solo l'olfatto. Statistiche BurrowerForza: 15 Velocità di movimento: 50 (sotto terra, fuori dimezzata) Corazza: 400 Vita: 80 Capacità iniziale: Morte dal basso lv1 Il Burrower scava rapidamente per uscire sotto alla preda ove spalancate le fauci, lo attende mentre cade nella sua bocca. Se si è proprio sopra il punto d'uscita del mostro, e si cade nella sua bocca, la morte è praticamente certa. Ricarica 5 turni. Pianeta di provenienza: Aaincard, Searock, Bel'Shir
CITAZIONE SnekhassLo Snekhass è una creatura marina pericolosissima.. Spaventosamente grande, capace di sbranare la maggior parte dei mezzi marini in transito sulla sua tana. Utilizza le potenti mascelle per serrare e distruggere o la coda corazzata per affondare chiunque si trovi contro di se. Statistiche SnekhassForza: 30 Velocità di movimento: 65 ( in mare, fuori divisa per tre) Corazza: 250 Vita: 200 Capacità iniziale: Innondazione lv1 Lo Snekhass riesce, capovolgendosi in acqua e colpendo quest'ultima con tutto il peso del suo corpo, a creare delle onde anomale che travolgono i nemici. Qualsiasi apparecchio elettrico colpito è inutilizzabile per 5 turni. Le onde anomale sono alte 10 metri e avranno forza d'attacco +5% Ricarica 4 turni. Pianeta di provenienza: Waateraria
Edited by Evils - 14/10/2019, 16:42
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