Mostri

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    I Mostri


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    I mostri sono creature che seguono l'istinto e agiscono solo per il puro scopo di sopravvivere.
    Per sopravvivere conoscono un'unica via, cacciare ed evolversi..
    Il mostro parte con diverse statistiche che ora spiegheremo nel dettaglio;
    Ogni mostro iniziale che troverete più in basso ha le proprie statistiche personali.


    CITAZIONE
    Spiegazioni statistiche.

    La forza serve per l'attacco ovviamente, tutti i colpi fisici riguarderanno tale stat;

    La velocità di movimento come dice già il nome dice quanto sia veloce nel muoversi e spostarsi e persino attaccare.

    La corazza difende il mostro dagli attacchi; più è elevata e più i danni delle armi verranno ridotti; ogni punto statistica messo qui equivarrà a 10 punti

    La vita è una stat particolare, nel mostro ogni punto statistica messo equivarrà a 10 punti vita ( a differenza dei cacciatori che vedrà per ogni punto un amento di 5 punti vita.)

    Il mostro avrà diverse "armi" naturali, che trovate spiegate qui come corna, artigli, coda, denti ecc che passeranno al momento della sua creazione con il numero massimo di 4 armi naturali.
    Il mostro non può acquistare nuove armi al negozio quindi, per potenziarsi, accresce il suo potere nutrendosi e crescendo di livello.
    Per ogni passaggio di livello che compie il mostro può sbloccare o potenziare una capacità ad esempio sputare fuoco, mimetizzarsi ecc.
    Avrà sempre soltanto 1 potenziamento per livello però e questi potenziamenti riguardano solo le sue capacità e non le 4 armi naturali.


    CITAZIONE
    Il mostro aggiunge le ali che prima non aveva.
    Il mostro potenzia gli artigli che già aveva ottenendo un bonus a tutti gli attacchi fisici
    Il mostro sblocca abilità salto schianto, saltando di tot e schiantandosi sui nemici con tot di forza.

    Come già anticipato ad ogni preda che divorano, i mostri, ottengono delle Essenze.
    Le essenze servono per sbloccare nuove basi per nuovi mostri o per fondere più specie o crearne di nuove.
    Non parleremo però delle Essenze approfonditamente qui, ove incese sono spiegate qui, seguendoquesto Link


    Mostri iniziali:


    CITAZIONE
    Goliath

    Caccia utilizzando la forza bruta; ha una discreta resistenza e forza.
    Utilizza alcune ghiandole nel corpo per sputare fuoco, molto abile nei salti da lunghe distanze.
    Statistiche Goliath
    Forza: 35
    Velocità di movimento: 20
    Corazza: 400
    Vita: 90

    Capacità iniziale:
    Lanciafiamme lv1
    Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
    Ricarica 3 turni.
    Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.


    Pianeta di provenienza: Aaincard, Cimerian, Bel'Shir

    CITAZIONE
    Abominio

    Caccia utilizzando la forza bruta; ha una discreta resistenza e forza.
    Utilizza le lunghe falci del suo corpo per arrampicarsi e sferrare potenti attacchi, sa anche mimetizzarsi con le rocce. Si muove lentamente preferendo spostarsi da roccia a roccia.

    Statistiche Abominio
    Forza: 40
    Velocità di movimento: 5
    Corazza: 400
    Vita: 100

    Capacità iniziale:
    Mimetizzazione lv1
    L'abominio se immobile, a contatto con delle rocce, riesce a divenire completamente invisibile. Se sferra un attacco sfruttando l'invisibilità e colpisce un nemico ignaro, avrà +10% alla forza dell'attacco in mischia.
    La mimetizzazione può esser scoperta da animali che usano il fiuto per la ricerca del mostro.
    Ricarica 2 turni.



    Pianeta di provenienza: Searock

    CITAZIONE
    Predator
    Evolve
    Caccia utilizzando la velocità nel colpire e raggiungere la preda.
    Le sue lunghe braccia sono dotate di possenti artigli che gli permettono d'afferrare una preda e non mollarla più. Le braccia aggiuntive e la coda spesso sono utilizzate come arti prensili per appendersi alla folta vegetazione del suo pianeta natio.

    Statistiche Predator
    Forza: 35
    Velocità di movimento: 40
    Corazza: 300
    Vita: 70

    Capacità iniziale:
    Balzo letale lv1
    Il predator dopo una corsa compie un salto per diminuire la distanza dalla preda ed agguantarla, riducendo di botto le distanze di 10 metri. Può farlo anche se si muove fra gli alberi sfruttandoli per salti maggiori e riducendo le distanze di 15 metri. L'attacco avrà +5% alla forza d'attacco di mischia.
    Ricarica 2 turni.


    Pianeta di provenienza: Bel'Shir

    CITAZIONE
    Burrower
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    Il Burrower caccia stando nascosto nel sottosuolo luogo in cui si muove scavando in continuazione.
    Utilizza alcune ghiandole nel corpo per sputare un veleno che può accecare momentaneamente le prede, anche usato se serve per mettersi in fuga.
    Quando scava chiude la corazza dinanzi alle fauci per trivellare ruotando su se stesso; è praticamente cieco e utilizza solo l'olfatto.

    Statistiche Burrower
    Forza: 15
    Velocità di movimento: 50 (sotto terra, fuori dimezzata)
    Corazza: 400
    Vita: 80

    Capacità iniziale:
    Morte dal basso lv1
    Il Burrower scava rapidamente per uscire sotto alla preda ove spalancate le fauci, lo attende mentre cade nella sua bocca.
    Se si è proprio sopra il punto d'uscita del mostro, e si cade nella sua bocca, la morte è praticamente certa.
    Ricarica 5 turni.


    Pianeta di provenienza: Aaincard, Searock, Bel'Shir

    CITAZIONE
    Snekhass
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    Lo Snekhass è una creatura marina pericolosissima.. Spaventosamente grande, capace di sbranare la maggior parte dei mezzi marini in transito sulla sua tana.
    Utilizza le potenti mascelle per serrare e distruggere o la coda corazzata per affondare chiunque si trovi contro di se.

    Statistiche Snekhass
    Forza: 30
    Velocità di movimento: 65 ( in mare, fuori divisa per tre)
    Corazza: 250
    Vita: 200

    Capacità iniziale:
    Innondazione lv1
    Lo Snekhass riesce, capovolgendosi in acqua e colpendo quest'ultima con tutto il peso del suo corpo, a creare delle onde anomale che travolgono i nemici. Qualsiasi apparecchio elettrico colpito è inutilizzabile per 5 turni. Le onde anomale sono alte 10 metri e avranno forza d'attacco +5%
    Ricarica 4 turni.


    Pianeta di provenienza: Waateraria


    Edited by Evils - 14/10/2019, 16:42
     
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0 replies since 20/10/2017, 23:02   85 views
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