-
.
Armi naturali
Le armi naturali sono l'equivalente dell'equipaggiamento che utilizzano i cacciatori, tuttavia il Mostro non potrà cambiarle da un livello all'altro e potrà soltanto migliorarle solo al passaggio di livello automaticamente oltre ad ottenere nuove Abilità.
Le armi naturali sono forti alleati che potenziano il mostro in base a ciò che usa. Facciamo ora un esempio di come saranno:CITAZIONEArtigli
Gli artigli del Goliaht sono estremamente pericolosi, lunghi e ricurvi, incidono e squarciano pressoché ogni cosa naturale.
Danno: +5% all'attaccoUn'arma naturale si potenziata al passaggio di livello raddoppia il suo potenziale come nell'esempio che segue:CITAZIONEArtigli LV2
Gli artigli del Goliaht sono estremamente pericolosi, lunghi e ricurvi, incidono e squarciano pressoché ogni cosa naturale.
Danno: +10% all'attacco
Tuttavia anche se il nome è: "armi naturali" essi non devono per forza esser armi come artigli corna denti ecc, persino una corazza ossea che aumenta la resistenza della creatura è considerata una delle quattro armi naturali di partenza.Abilità
Oltre alle armi naturali, come già detto sopra, si potranno potenziare o sbloccare nuove abilità per il mostro.
Ogni abilità può esser potenziata aumentando portata e danno, oppure aggiungere delle altre specifiche;
Le abilità non potranno esser più di 4.
Facciamo ora un'esempio di abilità potenziata o modificata:
Abilità potenziataCITAZIONELanciafiamme lv1
Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
Ricarica 3 turni.
Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.
Lanciafiamme lv2
Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 15 metri con l'attacco aumentato del 15% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
Ricarica 3 turni.
Danno da ustione: 5 punti vita per 3 turni.Abilità modificataCITAZIONELanciafiamme lv1
Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
Ricarica 3 turni.
Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.
Lanciafiamme devastante lv2
Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
La fiammata può esser utilizzata anche diversamente come delle "sfere" infiammate che esplodono in deflagrazioni all'impatto;medesimi requisiti della fiammata.
Ricarica 3 turni.
Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.
Edited by Evils - 14/10/2019, 16:33. -
.
Il regolamento potrà esser aggiornato; vi consigliamo di seguire eventuali modifiche.
Buon game lo staff..