Armi Naturali e Abilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline

    Armi naturali



    Le armi naturali sono l'equivalente dell'equipaggiamento che utilizzano i cacciatori, tuttavia il Mostro non potrà cambiarle da un livello all'altro e potrà soltanto migliorarle solo al passaggio di livello automaticamente oltre ad ottenere nuove Abilità.
    Le armi naturali sono forti alleati che potenziano il mostro in base a ciò che usa. Facciamo ora un esempio di come saranno:

    CITAZIONE
    Artigli
    Gli artigli del Goliaht sono estremamente pericolosi, lunghi e ricurvi, incidono e squarciano pressoché ogni cosa naturale.
    Danno: +5% all'attacco

    Un'arma naturale si potenziata al passaggio di livello raddoppia il suo potenziale come nell'esempio che segue:


    CITAZIONE
    Artigli LV2
    Gli artigli del Goliaht sono estremamente pericolosi, lunghi e ricurvi, incidono e squarciano pressoché ogni cosa naturale.
    Danno: +10% all'attacco


    Tuttavia anche se il nome è: "armi naturali" essi non devono per forza esser armi come artigli corna denti ecc, persino una corazza ossea che aumenta la resistenza della creatura è considerata una delle quattro armi naturali di partenza.


    Abilità



    Oltre alle armi naturali, come già detto sopra, si potranno potenziare o sbloccare nuove abilità per il mostro.
    Ogni abilità può esser potenziata aumentando portata e danno, oppure aggiungere delle altre specifiche;
    Le abilità non potranno esser più di 4.
    Facciamo ora un'esempio di abilità potenziata o modificata:


    Abilità potenziata

    CITAZIONE
    Lanciafiamme lv1
    Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
    Ricarica 3 turni.
    Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.

    Lanciafiamme lv2
    Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 15 metri con l'attacco aumentato del 15% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
    Ricarica 3 turni.
    Danno da ustione: 5 punti vita per 3 turni.

    Abilità modificata

    CITAZIONE
    Lanciafiamme lv1
    Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
    Ricarica 3 turni.
    Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.

    Lanciafiamme devastante lv2
    Il Goliah sputa fuoco liquido ad una distanza di 10 metri con l'attacco aumentato del 10% potendo squagliare quasi qualsiasi elemento.
    La fiammata può esser utilizzata anche diversamente come delle "sfere" infiammate che esplodono in deflagrazioni all'impatto;medesimi requisiti della fiammata.
    Ricarica 3 turni.
    Danno da ustione: 3 punti vita per 3 turni.


    Edited by Evils - 14/10/2019, 16:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Il regolamento potrà esser aggiornato; vi consigliamo di seguire eventuali modifiche.
    Buon game lo staff.
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2017, 01:18   40 views
  Share  
.