Evoluzione nuovi Mostricome procedere per creare ed evolvere nuove creature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline

    Evolution




    A seguito dei continui combattimenti, nutrendosi e divenendo sempre più grandi e possenti, i mostri si evolvono superando barriere fisiche e strutturali giungendo a nuovi picchi evolutivi.

    Ogni player che usa i mostri dovrà utilizzare questo "albero evolutivo" che ora mostriamo.
    N.B. tale albero evolutivo serve a preservare un pò di logica nel game e non avere creatura sin da subito del tutto diverse cosi da render unitile le fusioni o altro.
    Per giungere a mostri davvero particolari si dovrà sudare molto.


    Prima evoluzione Mostro
    Il primo step sarà evolvere un Mostro utilizzato, creando una variante più forte e letale.



    ⬇️


    Nuovo Mostro
    Al secondo step sarà finalmente possibile creare una nuova creatura che tuttavia non potrà esser molto diversa da quella usata in precedenza, ovvero se era una creatura marina simile ad un serpente, la nuova non potrà somigliare ad un golem sputafuoco di roccia.


    ⬇️

    ⬅️➡️



    Evoluzioni Controllate; Specialista
    Le evoluzioni controllate è lo step successivo che vedrà la nuova creatura evoluta. Nell'evoluzione controllata si avranno sostanzialmente poche modifiche del tutto nuove, ad esempio un goliaht come base potrà mutare ed esser un goliaht con le ali ecc. (semplice esempio per far capire che la struttura base del goliaht permane e muta lentamente.

    Mutazione Incontrollata; Aberrazione
    Scegliendo questa via invece la mutazione sarà del tutto incontrollata, ove il modello base del vostro mostro può cambiare di molto ma alcuni parametri saranno proposti dallo staff e in modo del tutto casuale l'utente si troverà a selezionarli.(esempio 4 armi naturali, l'utente ne sceglie 2 e lo staff gli propone 6 numeri, scegliendone 2 l'utente avrà le armi naturali mancanti.



    ⬇️

    ⬅️➡️



    Creatura Calcolata; Topo di laboratorio
    Il quarto step permetterà di creare un nuovo mostro prendendo come base il precedente creato e distaccarsi così di molto dai mostri iniziali. Questa nuova creatura seppur avrà qualcosa che ricorda ancora la base di partenza, avrà tutto ciò che un'evoluzione calcolata e precisa comporta, avvicinandosi sempre di più alla perfezione.

    Creatura Caotica; Senza controllo
    Scegliendo questa via invece il prossimo step sarà quasi totalmente in mano agli staffer che decreteranno, in base alla azioni compiute con la precedente creazione, in cosa si differenzierà questo; esempio pratico, se il vostro mostro ha fatto esplodere una centrale nucleare o è entrato a contatto con sostanza dannose, la nuova creatura che nascerà avrà quindi un dettaglio di ciò; per il resto differenzierà molto dal precedente mostro ancora una volta e come nell'altro step 2 armi naturali saranno casuali.



    ⬇️

    ⬅️➡️



    Evoluzione Eccelsa
    Penultimo step che vedrà l'evoluzione della vostra ultima creatura seguendo sempre i canoni precedenti.

    Evoluzione Brutale
    Penultimo step ove il mostro perderà totalmente il controllo sull'evoluzione ottenuta degenerando in una creatura fuori controllo.
    Si seguiranno i canoni precedenti tuttavia questa volta 3 armi naturali del mostro saranno random.




    ⬇️

    ➡️⬅️



    Esperto della genetica
    Ultimo step di questo lungo viaggio evolutivo; qualsiasi sia la strada da te percorso potrai finalmente fondere le tue creature utilizzate fino ad ora. Vedi cosa esce fuori e compiaciti.



    Attenzione



    Tale scala evolutiva è da tenere sempre presente; la prima volta bisognerà completarla del tutto (almeno uno dei due rami) per poter accedere alle fusioni. Una volta fatto ciò si sbloccheranno le fusioni e la possibilità di creare ulteriori nuovi mostri senza seguire obbligatoriamente l'albero evolutivo presentato qui sopra, tuttavia i canoni presentati saranno sempre da rispettare; ovvero un mostro totalmente nuovo con poteri del tutto op e altro non potrà esser creato se prima non ha dietro una catena evolutiva.



    Lo staff sa quanto possa esser comunque penoso far tutto ciò perciò ai player che completeranno entrambi i percorsi presentati verrà dato (una sola volta per percorso ovviamente) un riconoscimento, ovvero il titolo: Folle Genetista che cederà 1000 punti essenza.


    Edited by Evils - 27/9/2018, 19:11
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2017, 16:43   18 views
  Share  
.