Morte dal cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    Quegli esseri erano così ostinati. Come un germe strisciante nel rovente sangue d'un Goliah. Ma sia malattie che umani non trovavano spazio nei piani d'un mostro del genere. La creatura era circondata, che fosse ormai spacciata?
    Forse, ma aveva ottenuto proprio ciò che desiderava.
    Sentiva il calore ruggire dalla carcassa di quelle macchine che, esplodendo, avevano formato una linea di fuoco. Sfruttando i potenti muscoli delle gambe cercò di correre, per poi balzare, dietro di esse, lasciandosi alle spalle quei fastidiosi insetti.
    Pistole o meno avrebbe usato artigli e coda per falciare chiunque si fosse trovato davanti al suo tragitto. Non si sarebbe scordato delle sue fauci, con cui tentò di divorare almeno uno di quei malcapitati. Dunque, arrivato a quella distanza, avrebbe tentato di lanciare verso le forze armate lo stesso macigno che era caduto sull'essere urlante. Tentando di sfruttare quella situazione di scompiglio avrebbe usato nuovamente la coda per schiacciare il muso di un'altra macchina per poi scappare.
    Se il suo piano fosse andato a buon fine si sarebbe ritrovato con un muro artificiale composto dalle stesse macchine utilizzate dai suoi nemici alle spalle. E ciò lo avrebbe favorito nella fuga.

    Scheda del mostro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,341
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    essenze 20+10

    Il mostro compì un massacro..
    Aveva sbaragliato l'intero gruppo di poliziotti e ora la città era alla sua mercè ?!
    Difficile sperarci davvero; quegli uomini erano pericolosi, avevano massacrato tutti i mostri su quel pianeta e sicuramente avevano in serbo qualcosa.. 8 corpi di uomini da mangiare c'erano li in terra tutto in torno..
    Avrebbe mangiato o sarebbe andato via ?!


    CITAZIONE
    8 turni all'arrivo dei cacciatori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    La fila di macchine distrutte avrebbe reso difficile un eventuale inseguimento da parte degli umani. Il mostro non lo sapeva ma per lo meno lo sentiva. La creatura sarebbe dovuta scappare prima che i rinforzi avessero raggiunto la zona. Ma la logica apparteneva agli uomini, l'istinto ai mostri.
    Dunque il Goliah tentò di cibarsi con le creature che aveva appena massacrato, nascondendosi fra i rottami fiammanti. Sapeva di doversene andare. Eppure tutto sembrava così invitante. Fra un morso e l'altro squadrava il cielo, annusava l'aria. Gli umani sarebbero intervenuti. Ma non ancora, o almeno così sembrava.

    Scheda del mostro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,341
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Riuscì a mangiare 2 umani; (dobbiamo aggiungere tempo di nutrizione e recupero vita mangiando)..
    erano cadaveri si, ma freschi..Il sangue ancora caldo nelle loro vene, la carne ancora morbida.
    Per ora sentiva solo le sirene in lontananza e qualche grido qua e là..
    Notò una cosa..il suo fiuto funzionava male.. Distruggere tutte quei mezzi, fuoco e fumo, avevano riempito l'aria di cenere che ottemperava il suo olfatto rendendolo meno efficiente..


    CITAZIONE
    essenze 30+ 10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    C'era qualcosa che non quadrava. Impedite ad un gatto di vedere e questo impazzirà. Lo stesso succede con il Goliah che, però, si limita a diventare molto più aggressivo. Ringhiò verso le sirene in lontananza e decise di andarsene. Solitamente il fuoco era il suo elemento ma l'inquinamento aveva alterato questo particolare.
    Infilzò altri tre cadavere usando la coda come spiedino e poi cominciò a correre a quattro zampe nel verso opposto rispetto alle sirene. Correva senza meta, passando fra i vicoli ciechi che solo un mostro poteva facilmente scalare, giusto per trovare un posto più tranquillo in cui nutrirsi dei suoi spuntini. Gli servivano energie per radere a suolo l'isolato.
    Dunque si guardò in torno, chiedendosi se ci fosse qualcosa di particolarmente infiammabile. Probabilmente non avrebbe distinto del ferro da dell'oro. Ma magari del legno sì.

    Scheda del mostro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,341
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    presto riprenderemo ^^ la role non so ma il gdr si ^^
     
    Top
    .
20 replies since 31/12/2017, 16:01   137 views
  Share  
.