Nuove razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,739
    Location
    Uzhitz

    Status
    Anonymous
    Nome razza:Asari
    Immagine:
    Descrizione:Le asari assomigliano agli umani in termini di struttura scheletrica di base a cinque dita per mano e le gambe che sono relativamente dritte. Questa somiglianza permette alle asari di indossare corazze umane. Una tipica asari ha una carnagione che va dal blu al viola, anche se è possibile una carnagione verde acqua, anche se apparentemente rara.Al posto dei capelli, le asari possiedono delle creste cutanee semi-flessibili a base cartilaginea che crescono naturalmente. Le asari possiedono inoltre anche un eccellente sistema di rigenerazione cellulare, che permette loro di guarire dalle ferite più rapidamente di altre specie, ciò consente loro di raggiungere anche i 1.000 anni di vita.
    Infine le asari sono una specie monosesso con nessun concetto di differenza di sesso,"maschio e femmina" sono due termini privi di significato per loro, inoltre le asari sono spesso viste come una specie tutta al femminile dalle altre razze, il loro fascino e l'attrazione che suscitano verso le altre razze le rende delle pericolose trapper, mentre le loro particolari abilità biotiche gli consentono di ricoprire efficientemente anche il ruolo di supporter oltre questo potrebbero anche ricoprire il ruolo di medico seppur non particolarmente adatte.
    Abilità razza:Rigenerazione cellulare:Essendo dotate di un eccellente sistema di rigenerazione cellulare, tutte le asari avranno la capacità di potersi curare durante le missioni, in misura del danno subito, cura una volta per role il 10% della propria energia.



    Nome razza:Drell
    Immagine:
    Descrizione:I Drell sono degli esseri umanoidi e rettiliformi la cui vita media si aggira sugli 85 anni galattici standard. L'aspetto dei Drell è molto simile a quello delle Asari o degli Umani, ma i loro tessuti muscolari sono leggermente più densi, il che gli conferisce una forza inaspettata. Sembrano avere cinque dita per mano, anche se l'anulare ed il medio sono uniti. La loro pelle è apparentemente intrisa con un veleno abbastanza potente che può causare allucinazioni, sotrdimenti e difficolta motorie. Hanno anche due serie di palpebre, simili alla membrana nittitante che possiedono alcuni animali come i rettili. La palpebra più interna è di color bianco latte e si chiude da sinistra a destra mentre quella più esterna è nera e si chiude dall'alto al basso. Proprio come gli umani o le asari, drell possiedono la capacità di piangere.
    Il dimorfismo sessuale tra i drell sembra essere approssimativamente analogo a quello umano. Le femmine hanno protuberanze simili ai seni, le "increspature" della loro testa sono più pronunciate rispetto a quelle dei maschi. I drell possiedono una memoria eidetica, un adattamento dovuto ad un mondo dove devono ricordare la posizione di ogni risorsa necessaria (vegetazione, acqua potabile e i percorsi di migrazione delle prede) attraverso grandi distanze. I ricordi sono così forti che gli stimoli esterni possono innescare un potente richiamo di memoria. Questi richiami sono così vividi e dettagliati che qualche drell potrebbe confonderli con la realtà, queste loro particolari peculiarità gli consentono di essere i cacciatori per eccellenza o al massimo anche trapper, oltre queste non sono ingrado di ricoprire altri ruoli.
    Abilità razza:Memoria eidetica:permette loro di ricordare la posizione di ogni risorsa necessaria (vegetazione, acqua potabile e i percorsi di migrazione delle prede) attraverso grandi distanze, per una volta a role aumenta del 2% la velocità di movimento.




    Nome razza:Turian
    Immagine:
    Descrizione:Turian tipicamente sono alti più di un metro e ottanta, hanno due lunghe dita proporzionalmente spesse e un pollice opponibile su ogni mano, ogni dito possiede degli artigli all'estremità, e una serie di mandibole intorno alle loro bocche. La caratteristica più distintiva dei turian è il loro carapace metallico, che contiene tracce di tulio. I turian hanno sviluppato questa caratteristica come difesa contro gli alti livelli di radiazioni solari che penetrano nel debole campo magnetico del loro pianeta natale.
    I lineamenti dei turian sono aviari, rendendoli simili a uccelli o rapaci umanoidi, tuttavia a differenza della maggior parte delle creature aviarie terrestri, maschi e femmine non differiscono di molto nell'aspetto fisico, ma alle turian femmina manca la cresta di corni trovati nei maschi della specie. La durata della vita di un turian è paragonabile a quella di un essere umano.
    I turian sono adatti a ricoprire vari ruoli il che li rende una razza molto versatile, seppur hanno una particolare predisposizione come Assaltatori, per il resto possono ricoprire efficientemente qualsiasi ruolo tranne il medico.
    Abilità razza:Carapace metallico:grazie a tale corazza naturale i Turian ottengono un notevole bonus alla loro resistenza permettendogli di subire più colpi ripetto alle altre razze prima di soccombere, +5% alla resistenza dell'armatura indossata



    Nome razza:Quarian
    Immagine:
    Descrizione:I quarian sono in genere leggermente più bassi e di corporatura più esile rispetto agli umani. I quarian hanno un endoscheletro, labbra, denti, e due occhi muniti di palpebre e dotti lacrimali; hanno anche tre spesse dita per mano che includono un pollice, un indice e un lungo dito simile al medio degli umani, così come anche tre dita per piede. La struttura facciale dei quarian e i loro capelli li rendono molto più simili agli umani rispetto alle loro caratteristiche fisiche. Le loro gambe sono significativamente più inclinate all'indietro rispetto a quelle delle asari o degli umani. A parte mani e gambe, la loro struttura del corpo e le differenze tra i due sessi sono simili a quelle umane. I maschi quarian, tuttavia, sono privi del terzo dito del piede. Le loro orecchie o l'analogo dell'orecchio differiscono notevolmente da quelle degli umani, con riferimenti a "quello che passa per l'equivalente quarian dell'orecchio". Inoltre, come per gli umani, il sangue dei quarian è rosso.
    La peculiarità principale della biologia quarian è il loro sistema immunitario debole, aggravato da secoli di permanenza in ambienti sterili. Di conseguenza, tutti i quarian hanno la necessità di indossare tute ambientali altamente tecnologiche, per proteggerli da malattie o infezioni nel caso siano feriti. Le loro tute sono suddivise in compartimenti stagni che possono essere isolati fra loro in caso di una rottura per impedire la diffusione superficiale di contaminanti (simile a come le navi sigillano le paratie di emergenza in caso di una falla nello scafo). Insieme alle loro tute, i quarian possiedono anche notevoli potenziamenti cibernetici integrati nei loro corpi. La durata della vita di un quarian è approssimativamente pari a quella di un essere umano, ma è incline ad essere meno nel caso in cui un infezione penetrasse nella tuta.
    le loro particolari abilità gli consentono di ricoprire ruoli non troppo di prima linea, si distinguono per essere degli ottimi medici e e supporter, oltre questo si e sentito parecchi parlare di ottimi piloti quarian, in quanto gran parte delle tecnologie presenti nei mezzi moderni sono state create proprio da loro.
    Abilità razza:Esperto tecnologo: grazie alle loro conoscenze nel campo della scienza e delle tecnologie di ultima generazione, ottengono un bonus nella potenza difensiva delle barriere del 5%.



    Nome razza:Krogan
    Immagine:
    Descrizione:A causa della brutalità del loro ambiente, la selezione naturale ha giocato un ruolo significativo nell'evoluzione dei krogan. Diversamente dalla maggior parte delle specie senzienti, gli occhi dei krogan sono ampi - sulla Terra come quelli delle prede terrestri, e ciò ha dato loro un campo visivo con un'ampiezza di 240 gradi, donandogli una grande acuità visiva e consapevolezza dei predatori in avvicinamento. Gli occhi dei krogan hanno pupille strette. Le loro iridi possono essere di colore rosso, verde, ambra o blu.
    Le loro grandi protuberanze sulla schiena contengono liquidi e sostanze nutritive, permettendo loro di sopravvivere per lunghi periodi senza cibo né acqua. Una protuberanza di grandi dimensioni è vista come segno di una condizione sociale molto elevata, mostrando quanto un krogan sia abile nel cacciare. La loro pelle molto spessa è virtualmente immune a tagli, abrasioni o contusioni, e sono altamente risistenti ai rischi ambientali, incluse tossine, radiazioni e caldo e freddo estremi. Di conseguenza, le loro diete possono includere cibo e bevande che si rivelerebbero pericolose per le altre specie, i Krogan sono alti tipicamente oltre i 2 metri, sono creature pesanti infatti sono noti per pesare almeno 150 chili, oltre 200 chili per esemplari sopra la media. La caratteristica fisiologica più sorprendente dei krogan è la ridondanza degli organi principali. Questi sistemi secondari (e dove applicabili, terziari) sono in grado di servire come "copie" in caso di danno alle strutture biologiche primarie. Hanno ad esempio due cuori, quattro polmoni e quattro testicoli. I krogan possiedono anche un sistema nervoso secondario che utilizza un fluido neuroconduttivo, ciò significa che sono quasi impossibili da paralizzare. I krogan perdono un fluido giallo o arancione quando vengono colpiti, si potrebbe trattare del fluido neuroconduttivo o essere in realtà il loro sangue.
    il loro riconosciuto sange caldo e il loro inarrestabile desiderio di distruzione , li rende gli assalitori per eccellenza, oltre questo ruolo vi è un'altro che è particolarmente adatto a loro ovvero il destroyer
    Abilità razza:Ira sanguinaria:subendo danni gravi o perdendo un doppione dei suoi innumerevoli organi, i krogan attivano inconsciamente quella che loro chiamano modalità berserker durante questa modalità il i krogan ricevono un bonus in attacco, a 1/3 della vita restante per 3 turni hanno +5%all'attacco dell'arma usata. (solo una volta in role )


    Queste sono solo una parte in realtà non ci sto capendo più nulla quindi le posto per poi analizzarle insieme e modificarle dove è più concerne...

    dannybil

    Edited by Staz - 1/1/2018, 23:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    XD sono un pò tante :D allora come prima cosa inizia ad impostare alcuni limiti. il primo è che non possono accedere a tutte le classi di cacciatore. vedi un pò che classe possono fare secondo te, a seconda della razza 1,2 o massimo 3 classi. poi fatto ciò passeremo ai bonus, non tutte le razze accetterò 2 bonus poichè tale prerogativa la lascerò principalmente agli umani ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,739
    Location
    Uzhitz

    Status
    Anonymous
    ma no dai non sono tante xD comunque domani faccio le opportune modifiche ecc ecc per stasera io chiudotenor
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,739
    Location
    Uzhitz

    Status
    Anonymous
    allora danny inserite le restrizioni di classi se per te vanno bene procederei con le abilità e i loro bonus
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    allora il problema delle tue proposte è che sono abilita un pò op e che soprattutto puoi quasi usare attivamente.
    la prima lascerei la possibilità di cura che diventa: cura una volta per role il 10% della propria energia.

    la seconda toglierei l'attacco velenoso, almeno contro i mostri. ricordiamoci che si è in almeno 3 vs1 quindi se ogni cacciatore riesce a fare attacchi ecc come abilità è un casotto.
    la prima abilità metterei che per una volta a role aumenta del 2% la velocità di movimento.

    la terza, il carapace metallico, +5% alla resistenza dell'armatura indossata

    i quarian sinceramente non saprei ancora come muovermi. non ho mai pensato a innesti o altro, alla fine un cacciatore può portare sempre quel numero di armi ecc ergo avere innesti è come non poter usare un'arma.

    riparare i droidi ecc quello lo faremo come classe.

    l'ultima, a 1/3 della vita restante per 3 turni hanno +5%all'attacco dell'arma usata. (solo una volta in role )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,739
    Location
    Uzhitz

    Status
    Anonymous
    ok sistemate comunque per i Quarian avevo pensato a questa

    Esperto tecnologo: grazie alle loro conoscenze nel campo delle tecnologie ottengono un bonus dei danni nelle armi energetiche e nella potenza difensiva delle barriere del 5%.

    come ti sembra?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    uno solo dei due, le barriere energetiche magari vanno bene con +5% ^^
    sistema il tutto, se puoi abbrevia le descrizioni di qualcosina e le postiamo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,739
    Location
    Uzhitz

    Status
    Anonymous
    sistemato tutto, per il momento non le ho abbreviate le descrizioni poi più avanti le accorcio un pò comunque se vanno bene puoi procedere col postarle 😉
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    postate, mancano solo i link delle img come detto su telegram ^^
     
    Top
    .
8 replies since 28/12/2017, 22:57   58 views
  Share  
.