Razze

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    You are my Prey

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    Razze e Abilità

    I cacciatori appartengono per la loro maggior parte agli uomini che hanno colonizzato i pianeti del sistema, tuttavia non vi sono solo loro.
    Alcune razze sono aliene e presentano caratteristiche diverse dagli uomini.
    Ogni razza che proporrete e verrà approvata, dovrà avere una caratteristica razziale unica.
    Possono esserci persino razze ibride, miste fra uomini e alieni, alieni e alieni, o metà di carne e metà robotiche.
    Sarà possibile addirittura fondere il dna umano con quello di un mostro, solo in un arto magari ecc ottenendo una creatura unica, tuttavia per recuperare il dna bisognerà richiedere una missione specifica che avrà un costo d'ingaggio per il team che dovrà recuperare il dna e poi fonderlo ad uno dei vostri cacciatori.

    Si può proporre una razza ogni nuovo livello del player.



    N.B. Salvo le razze presentate dallo staff, ogni razza presentata da nuovi giocatori (ovviamente approvata) avrà un costo d'utilizzo di 100 crediti aggiuntivi per un utente che non sia il creatore, oltre ai 300 crediti per prendere un nuovo membro e tali crediti andranno al Player che ha proposto tale razze.




    CITAZIONE
    Uomini
    umani
    Gli umanisono la razza per eccellenza; non hanno straordinari poteri, ne sono in grado di grandi gesta, tuttavia hanno dalla loro il numero ed un intelletto incredibile capace di farli adattare a tutte le difficoltà e fargliele superare.
    Adattamento: Se un umano lotta con altri umani ottiene 2% a capacità di movimento, per ogni membro umano della squadra oltre a lui.
    La forza dei numeri: Se un umano lotta con altri umani ottiene 5 punto vita per ogni membro umano della squadra oltre a lui.
    Disponibile nelle Fazioni: Tutte

    CITAZIONE
    Robot
    robot
    I Robot sono intelligenze artificiali creati dagli uomini o altre razze. La loro presenza non è elevata poichè sono costosi e spesso non utilizzati per la caccia, tuttavia esistono modelli adattati agli scontri che daranno la loro stessa esistenza per compiare la programmazione ottenuta.
    Mira accurata:I robot hanno un sistema di mira davvero incredibile che gli conferisce più 5% in ciò.
    Ricomponibile: Se distrutto un robot in parte, qualora i cacciatori riescano comunque a vincere o a fuggire, e abbiano recuperato i suoi pezzi, può esser riportato "in vita". L'importante è avere le componenti nella testa poichè formano l'essenza del robot. Il prezzo dei nuovi componenti sarà la metà dell'acquisto di un nuovo membro, ma almeno questi non partirà dal livello 0.
    Disponibile nelle Fazioni: Sol Hub

    CITAZIONE
    Cyborg
    umani
    I cyborg sono uomini, o alieni o comunque creature umanoidi che prima avevano tutte le parti biologiche e ora bhe magari un mostro glie le ha staccate. Cyborg si può diventare sia in corso di game sia di partenza.
    Senza Paura: Avendo già visto la morte e con nuove parti metalliche il Cyborg va ben oltre la paura; danni fisici ricevuti - 5 punti.
    Disponibile nelle Fazioni: Sol Hub; Ribelli

    CITAZIONE
    Mutenti (soldati basilisco)
    umani
    Uomini che non hanno più nulla di umano; i soldati basilisco sono infatti uomini con dna incrociato di insetto e dopo le guerre mutagene sono stati dichiarati illegali e perciò quasi del tutto sterminati, almeno in Sol Hub. Creati per aiutare a vincere lo scontro tra i ribelli e Sol Hub questi uomini mutanti presentano innumerevoli migliorie.
    Geni mutageni: Danni fisici -2; mobilità perchè dotati di ali + 2%; danno con armi da fuoco +2% perchè utilizzano armi esclusive loro collegate ai loro corpi.
    Malus: possibile mutazioni incontrollate e perdita totale del controllo del proprio copro e pg
    Disponibile nelle Fazioni: ArcoTek; Ribelli

    CITAZIONE
    Ibridi

    umani
    Dopo le scoperte della dottoressa Kala Kapur alcuni scienziati hanno tentato di render più sicuro quel processo creano sempre più soldati con parti di mostri o meglio, con loro geni. Questi geni rendono più potenti i cacciatori ma anche più instabili.
    Geni mostro: un'arma naturale come i mostri (dipende dal soggetto) in grado di generare energia fuoco ecc che avrà danno contro i mostri +8% e contro gli "cacciatori" +15%
    Malus: possibile mutazioni incontrollate e perdita totale del controllo del proprio copro e pg
    Disponibile nelle Fazioni: ArcoTek

    CITAZIONE
    Alieni

    per ora lo staff non creerà razze aliene lasciando la totale libertà di creazione agli utenti
    Disponibile nelle Fazioni: da decidere


    Edited by Evils - 12/10/2019, 00:00
     
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0 replies since 27/12/2017, 19:11   94 views
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