Esperienza e Nuovi membri

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    Esperienza per i Cacciatori




    CITAZIONE
    Facciamo un piccolo regolamento a parte per l'exp dei cacciatori cosi da non creare confusione.
    Il player che utilizza i cacciatori come personaggi potrà utilizzare al massimo fino a 4 cacciatori contemporaneamente, ma partirà sempre con un singolo personaggio appena iscritto. Come il mostro questo personaggio potrà raggiungere massimo il livello 5, tuttavia il cacciatore può aggiungere quando vuole membri al suo team se lo desidera.
    Questi cacciatori guadagnano esperienza proprio come i mostri, tuttavia la loro esperienza non viene divisa.
    Se un team di 4 cacciatori completa una missione che da 100 di esperienza, tutti e 4 otterranno tale esperienza. Ovviamente va da se che devono esser tutti e 4 vivi; al contrario se qualcuno muore la sua esperienza è persa con lui e non viene certo divisa per i membri sopravvissuti.
    Se si avevano altri cacciatori nel team e non sono stati utilizzati, tali cacciatori non otterranno nulla.

    Come per i mostri anche i cacciatori seguono il sistema centennale di livellazione:


    Lv0: livello di partenza
    Lv1: 100 exp
    Lv3: 300 exp
    Lv5: 500 exp

    Nuovi Membri


    CITAZIONE
    Il player che utilizza i cacciatori partirà con il numero di cacciatori utilizzabile in role, ovvero 1 come già detto e e potrà aggiungere nuovi cacciatori quando lo vorrà.
    Per aggiungere altri cacciatori, di diversa classe o altri di quelli che già si hanno, bisognerà "ingaggiarli".
    Semplicemente si proporrà il cacciatore che si vuole ingaggiare, descrivendo la sua razza eventualmente non è umano, o se è un cyborg ecc, la sua capacità iniziale la classe e le armi con cui parte e tutto ciò che occorre come fatto la prima volta per i cacciatori.
    Un master approverà o meno il vostro cacciatore e scalerà il prezzo dell'ingaggio.
    Ogni nuovo cacciatore costa infatti 300 crediti. Una modica cifra per uno spietato guerriero.

    N.B. se un player possiede 8 cacciatori, ad esempio: 3 assaltatori, 1 hunters, 2 medici, 1 trapper, 1 pilota, e in una missione in cui utilizza 4 di questi, fallisce la missione e gli muoiono, non avrà più quei cacciatori; le loro schede verranno congelate e se vorrà di nuovo 1 membro di quella classe, che può già possedere o meno, dovrà ricomprarlo.

    Anche nel caso in cui tutta la squadra muore e il player deve iniziare da capo con i pg, inizierà come sempre, ovvero solo 4 cacciatori, gli altri dovrà acquistarli.

    Qualora una squadra muoia interamente in una missione e non si hanno altri cacciatori nella base si potrà, se lo si desidera, cambiare e passare al mostro.
    Qualora invece un'intera squadra muore in missione e si hanno altri cacciatori nella base non si potrà, se lo si desidera, passare ad un pg mostro finchè i cacciatori non muoiono tutti.
    C'è anche un'altra soluzione cederli ad un utente amico che dovrà pagare per forza una somma pattuita per lo scambio oppure "disingaggiarli" e venderli alla taverna; un master farà un'offerta di prezzo in base a equipaggiamento e livello e quei pg diverranno png acquistabili da tutti alla taverna.


    Edited by Evils - 11/10/2019, 23:56
     
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