Armi da fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline

    Armi livello 0 (base per tutti)


    CITAZIONE
    Carabina mk62

    La carabina mk62 è un mitra che può esser utilizzato da qualsiasi classe di cacciatori. Ha una gittata di 1km ed è un'arma versatilissima, tuttavia più aumenta la distanza meno precisa e forte diventa.
    Danno: 25 per scaricata di 10 colpi.
    Precisione in 10m: 60% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Munizioni: 200
    Gittata: 200m
    No medico, No pilota

    CITAZIONE
    Gun JJ

    La Gun JJ è una pistola molto pratica e maneggevole; equilibrata con una buona capacità di fuoco, mira e caricatore..
    Sopratutto questa non si incepperà mai.
    Danno: 15
    Precisione in 10m: 50% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Munizioni: 800
    Gittata: 100m

    Armi livello 1



    CITAZIONE
    Fucile d'assalto

    Il fucile d'assalto è un'arma utilizzabile solo dagli Assaltatori. Questo fucile è molto più potente della comune carabina e ha con se un'arma secondaria, le granata, infatti è dotato di un lancia granata. (varrà come arma secondaria)
    Danno: 40 per scaricata di 20 colpi.
    Precisione in 10m: 50% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Munizioni: 100
    Gittata Fucile: 200m
    Danno granata: 100
    Gittata: 10m
    Munizioni: 2
    Prezzo: 8.000 crediti
    Solo Assaulter

    CITAZIONE
    Fucile energetico

    Il grosso fucile energetico è un'arma che possono portare solo gli Assaltatori. Questo fucile ha una gittata molto ridotta rispetto agli altri fucili ed una mira piuttosto incerta dato il rilascio d'energia, ma è un'arma spaventosa. Rilascia fasci d'energia azzurri che bruciano gli avversari fino a farli divenire cenere.
    Danno: 60 (spara 2 colpi alla volta).
    Precisione in 10m: 20%
    Gittata massima: 10m
    Munizioni: 30
    Prezzo: 13.000 crediti
    Solo Assaulter; Trapper

    CITAZIONE
    SparaRampini

    A differenza del suo nome non è un semplice spara rampini per le scalate.. Si chiama così perchè agli inizi era quello ma poi l'arma è stata modificata per sparare grossi cavi che si conficcano in qualsiasi carne, o roccia o metallo per agganciarsi, trattenersi, o rallentare.
    Rallenta il mostro: -5 velocità ogni cavo.
    Danno per rompere i cavi: 20
    Precisione in 10m: 30% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Gittata massima: 10m
    Munizioni: 20
    Prezzo: 3.000 crediti
    Solo trapper

    CITAZIONE
    Lightning Gun

    Questo particolare fucile, che sembra emettere fulmini, è utilizzabile solo dal Trapper. Grazie a questo fucile il trapper riesce a "legare" a se i bersagli. Quest'arma non fa male ma rallenta gli avversari diminuendone la capacità di movimento; un colpo a questi fasci di luce elettrica da parte di un mostro può bastare per romperli.
    Danno per rompere i fasci: 30.
    Danno elettrificato: 5 per turno che permangono i cavi
    Precisione in 10m: 50% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Gittata massima: 10m
    Munizioni: 20
    Malus bersaglio= -5% velocità di movimento
    Prezzo: 8.000 crediti
    Solo trapper

    CITAZIONE
    Fucile d'assalto 12

    Questo particolare fucile d'assalto, leggerissimo e preciso, è dato in dotazione ai medici. Grazie a questo fucile i medici riescono a sparare con accuratezza da abbastanza lontano, perchè il medico è meglio che non venga mai preso.
    Danno: 30 (spara 2 colpi alla volta).
    Precisione in 10m: 50% (diminuisce di 10% ogni 10 metri)
    Munizioni: 100
    Prezzo: 6.800 crediti
    Solo: Assoulter; Support; Hunters

    CITAZIONE
    Huzi Hakke

    Arma estremamente rapida nella cadenza da fuoco, utilizzata dai Supporter. Non fa molti danni ne ha una precisione infallibile, tuttavia spara così tanti proiettili che sa distrarre bene gli avversari dai loro primari obbiettivi
    Danno: 20 (spara 20 colpi alla volta).
    Precisione in 10m: 40% (diminuisce di 10% ogni 10 metri)
    Munizioni: 300
    Prezzo: 6.000 crediti
    Solo Supporter

    CITAZIONE
    The Crysis

    Il Crysis è un fucile di precisione incredibile, dotato di mirino laser e mirino ottico zummabile. Riesce a vedere distintamente i peli di uomo, nel naso, a 200 metri di distanza. Questo fucile è utilizzato dagli Hunters che sono i predatori nati fra i cacciatori.
    Danno: 60 (spara 1 colpo alla volta).
    Precisione in 100m: 40% (diminuisce di 10% ogni 10 metri)
    Munizioni: 10
    Prezzo: 12.000 crediti
    Solo Hunter

    CITAZIONE
    Occhi di Falco Bonw

    Antiquato ? Se lo sognano. Una delle armi più longeve e versatili che ci sia. Capace d'utilizzare un'arsenale vario ed amplio e sopratutto essere silenzioso e letale.
    Frecce incendiare: 5; danno 5 per turno per 3 turni.
    Freccia sonica: 5; stordisce in un'area di 5 metri chiunque: - 5 velocità 2 turni
    Freccia lampo: 2; acceca chinque veda il bagliore a distanza ravvicinata; -10 vel 3 turni
    Freccia da impatto: 30 Danno: 15.
    Precisione in 10m: 50% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Gittata: 100m
    Prezzo: 8.000 crediti
    Solo: Hunter

    CITAZIONE
    Snipe Rifke

    Uno dei fucili più letali e precisi che ci siano. Per l'utilizzo occorre esser posizionati e immobili, quindi possibilmente molto lontani dal mostro.
    Danno: 35
    Precisione in 10m: 80% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Gittata: 600 m
    Prezzo: 14.000 crediti
    Solo: Support

    CITAZIONE
    Rocket Mk2

    Che c'è di meglio di un grosso e fottutissimo lancia razzi ?! Beh in molti direbbero niente. Dannatamente pesante e poco maneggevole
    Danno: 55 x 4 razzi.
    Precisione in 10m: 30% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Gittata:100 m
    Munizioni: 30
    Prezzo: 11.000 crediti
    Solo: Support

    CITAZIONE
    Shotgun Terminator

    Fucile a pompa a doppia canna che spara 2 cartucce alla volta; corto raggio ma danno davvero elevato.
    Danno: 40 di 2 colpi.
    Precisione in 10m: 30% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Munizioni: 40
    Gittata: 20m
    Prezzo: 6.000 crediti
    Solo: Assaulter; Trapper

    Armi livello 2




    CITAZIONE
    Shoutgun Sky00

    Chi dice che le armi pericolose devono esser per forza grandi pesanti e scomodi ? Quest'ultima generazione si può imbracciare in una singola e robusta mano; e può sparare 100 colpi al minuto senza incepparsi..
    Danno: 60 scarica da 50 colpi
    Precisione in 10m: 30% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Munizioni: 400
    Gittata: 200m
    Prezzo: 16.000 crediti
    Solo: Assaulter

    CITAZIONE
    Tripletta

    Fucile a pompa a doppia canna ?! No grazie meglio la tripletta a 6 canne. Fucile modificato in modo tale da infliggere un danno assurdo su distanza ridotta.
    Danno: 80 di 6 colpi.
    Precisione in 10m: 30% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
    Munizioni: 50
    Gittata: 20m
    Prezzo: 17.500 crediti
    Solo: Supporter; Trapper; Assalter

    Altri armi verranno inserite inseguito.


    Edited by Evils - 1/10/2018, 21:11
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2017, 19:53   47 views
  Share  
.