Conquista, Pianeti, nidi e Mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline

    Pianeti
    I pianeti presenti all'interno del Gdr saranno 6; ognuno d'essi è diverso dagli altri per flora e fauna, morfologia ecc.
    C'è un pianeta infatti totalmente abitato dagli umani, ove non si troveranno mostri, a meno che questi non attacchi, e pianeti totalmente selvaggi.
    Pianeti marini e altri boschivi, o pianeti vulcanici. Ognuno avrà particolarità e Bonus e Malus differenti nel caso di completamento degli obbiettivi e/o conquista del pianeta.
    In ogni scheda pianeta sarà presentata una descrizione che indicherà la fauna e la flora prevalente, se ci sono stabilimenti umani e non e/o mostri (al di fuori dei pg dei player)

    Mappe e Nidi
    Ogni pianeta sarà diviso in mappe, in base alla grandezza e le zone giocabili.
    Le mappe dividono il pianeta in diverse zone perchè ogni zona ha una sua morfologia, ad esempio in una c'è un vulcano e in un'altra un lago; in una c'è un avamposto umano e in un'altra una centrale nucleare, o la tana del mostro e così via discorrendo.
    Ogni mappa presenterà l'eventuale bonus/malus ottenuti da un altro player.
    Inoltre le mappe serviranno per le conquiste. Per conquistare un pianeta infatti bisognerà conquistare tutte le mappe. Una volta che i cacciatori/mostri avranno conquistato tutte le mappe quel pianeta sarà loro e l'altra fazione potrà solo attaccare per riprendere il controllo mappa per mappa.
    Va da se che se un pianeta prima selvaggio, viene conquistato dai Cacciatori, un player Mostro non potrà più posizionare il suo nido in nessuna mappa di quel pianeta.
    Viceversa se si ottiene il controllo di anche solo una mappa di un pianeta controllato dagli umani, i Mostri , finchè i cacciatori non la riconquisteranno, potranno mettere li il loro nido.


    Per posizionare un nido il mostro deve essere di almeno lv2..Posizionare il nido su un pianeta è molto importate per i Mostri che vogliono conquistare un pianeta sotto il controllo degli umani. Il nido infatti sfornerà in automatico, finche non viene distrutto, mostri di massimo livello 3, se il mostro del pg è di livello 2 le creature che usciranno dalle uova saranno lv1 (se il mostro sarà lv3 questi saranno livello 2 e se sarà di lv4 o 5 le creature dell'uovo saranno di lv3) e attaccheranno le città e gli altri umani costantemente quindi aiuteranno il mostro nella sua guerra per la conquista di un pianeta.
    Inoltre i nidi servono anche per le invasioni perchè spesso, i pianeti degli umanoidi, hanno delle difese interplanetarie che diminuiscono le minacce d'invasione cosi se un Mostro vuole attaccare un pianeta dovrà prima sfidare la sorte e vedere se riesce a raggiunger la superficie della meta scelta o morire mentre tenta d'entrare nella sua atmosfera folgorato da qualche difesa interplanetaria.
    Tale "sfida" consiste in un gioco di probabilità a scelta di numeri:


    CITAZIONE
    - se non si hanno nidi (mostro lvo) e creature da utilizzare per attaccare il pianeta e quest'ultimo avrà difese interplanetarie si avrà una singola possibilità di scelta; 2 numeri successo/ 8 numeri morte
    - se si ha il nido con mostro al lv1 si avranno 2 possibilità di scelta; 2 numeri successo/ 8 numeri morte
    - se si ha il nido con mostro al lv2 si avranno 2 possibilità di scelta; 3 numeri successo/ 7 numeri morte
    - se si ha il nido con mostro al lv3 si avranno 2 possibilità di scelta; 4 numeri successo/ 6 numeri morte
    - se si ha il nido con mostro al lv4 si avranno 3 possibilità di scelta; 4 numeri successo/ 6 numeri morte
    - se si ha il nido con mostro al lv5 si avranno 4 possibilità di scelta; 5 numeri successo/ 5 numeri morte

    Conquiste



    Conquistare una mappa donerà al cacciatore/ mostro un premio che equivale a 1000 crediti cadauno/300 essenza assorbite per ogni punto vittoria che occorre per conquistare quella medesima mappa.

    Facciamo un esempio pratico:
    Mappa n°1 di un pianeta ha bisogno di 5 vittorie per esser conquistata.
    Se una team di cacciatore riuscisse a conquistarla avrebbe 1000 crediti per 5 vittorie= 5000 crediti cadauno, ovvero per ogni cacciatore del team.

    Nb. se un cacciatore verrà utilizzato solo in 3 missioni su 5 della conquista allora quest'ultimo avrà solo il corrispettivo per le missioni a cui ha partecipato; va da se che se un cacciatore del team non è mai stato utilizzato in nessuna missione non prenderà paga.


    Edited by Evils - 11/10/2019, 22:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You are my Prey

    Group
    Administrator
    Posts
    55,345
    Location
    The Hell

    Status
    Offline
    Il regolamento potrà esser aggiornato; vi consigliamo di seguire eventuali modifiche.

    Buon game lo staff.
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2017, 01:01   47 views
  Share  
.