Caccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HiImSelene
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Anonymous
    Distrusse fiori e sradicò alberi ma, alla fine, trovò qualcosa di interessante. Un'area della mappa ricoperta da altissimi alberi, così grossi da lasciar passare a stento qualche spicco di sole x.
    Fra questi uno spiccava, per dimensioni. Ricopriva un'area di 23 ettari e, ad occhio, sembrava alto almeno 1,5 km.
    Ciò che attirò il mostro, però, fu un'odore di marcio. Ai piedi del lato nord dell'albero, ovvero quello che la creatura si era trovata di fronte, una miriade di piccoli insetti xx, lunghi a stento 1 cm, banchettavano su carcasse poco più piccole del predator.
    Ma il sentore di vita non proveniva da loro, bensì da un'esercito di creature rosse che, in quel momento, stavano volando a mezz'aria. Quattro ali, quattro braccia e due gambe xxx. Sembravano comunicare con un linguaggio loro, coordinandosi nel trasporto di strani materiali: Carcasse, pezzi di legno e simili. L'albero sembrava essere il loro nido.
    Il predator avrebbe potuto accedere da un enorme foro principale, largo all'incirca 100 metri, distante appena mezzo chilometro. E un manipolo di esse, all'incirca 10, si era radunato proprio li davanti. O magari arrampicarsi, per ora quelle creature non si erano accorte di lui.
    E, la terza traccia che aveva sentito in precedenza, quella famigliare, diventava ogni secondo più invitante.

    Potresti dirmi le dimensioni del tuo mostro ?
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2018, 21:51   22 views
  Share  
.