-
.
Scheda Cacciatore
Nome : Shui
Classe: Hunter
Razza: Chrizalid
Breve Descrizione: Giovane ragazza Chrizalid, entrata a far parte di questa accademia di cacciatori e venuta a capo di uno dei team principali grazie alle sue abilità da hunterDati Pg
Livello:0
Esperienza:0/100
Precisione armi: +1%
Armi secondarie: +1%
Movimento: +1%
Vita: 50Equipaggiamento
SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONECarabina mk62
La carabina mk62 è un mitra che può esser utilizzato da qualsiasi classe di cacciatori. Ha una gittata di 1km ed è un'arma versatilissima, tuttavia più aumenta la distanza meno precisa e forte diventa.
Danno: 25 per scaricata di 10 colpi.
Precisione in 10m: 60% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
Munizioni: 200
Prezzo: 6.000 creditiCapacità
CITAZIONESenza Respiro: Non avendo bisogno di respirare possono entrare in qualsiasi ambiente, anche il più rarefatto, senza avere il bisogno di allontanarsi per riprendere il respiro, vale anche in acqua e se sotterrati.CITAZIONEAnimale addomesticato LV1
L'animale addomesticato è un esemplare di piccola o media taglia che ha la capacità di fiutare il Mostro e le sue traccie, in modo da condurre più velocemente la squadra allo scontro diretto. Inoltre, se l’animale smetterà di correre ed inizierà a muoversi lentamente fiutando il terreno, il Mostro non potrà che essere nelle vicinanze. Utilizzo illimitato.
Edited by Beerethor - 29/12/2017, 18:06. -
.
Scheda Animale
Nome : Red
Classe: Animale Hunter
Razza: Cane
Breve Descrizione: Primo animale addestrato dai Dark Hunters e compagno inseparabile di ShuiDati Pg
Livello:0
Esperienza:0/100
Forza: 5
Velocità: 8
Resistenza:8
Vita: 20Equipaggiamento
- Naso
- ZanneCapacità
//Scheda Cacciatore
Nome : Rori
Classe: Assaltatore
Razza: Carapace
Breve Descrizione: Carapace dalla testa calda, adora lottare e mettersi in mostra, sembra nato per stare in prima linea contro i mostriDati Pg
Livello:0
Esperienza:0/100
Precisione armi: +1%
Armi secondarie: +1%
Movimento: +1%
Vita: 50Equipaggiamento
SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONECarabina mk62
La carabina mk62 è un mitra che può esser utilizzato da qualsiasi classe di cacciatori. Ha una gittata di 1km ed è un'arma versatilissima, tuttavia più aumenta la distanza meno precisa e forte diventa.
Danno: 25 per scaricata di 10 colpi.
Precisione in 10m: 60% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
Munizioni: 200
Prezzo: 6.000 creditiCapacità
CITAZIONECarapace shield: Il loro scudo posteriore, la loro armatura è molto resistente, molto più di qualsiasi armatura e gli permette di non subire alcun tipo di danno quando si chiudono al suo interno (Utilizzabile 1 sola volta per avventura)CITAZIONEScudo Personale lv1
Ogni classe dispone di un’abilità speciale. Gli Assaltatori dispongono di uno speciale scudo che li rende invulnerabili per 1 turno. Durante quest’arco di tempo sarà compito dell’Assaltatore cercare di danneggiare il più possibile il Mostro, e il resto della squadra dovrà supportare il compagno nel migliore dei modi. Certo, lo scudo può anche essere rotto, ma questo accade soltanto dopo numerosi attacchi provenienti dalla bestia.
Resistenza scudo 10.
Utilizzo immunità 1 volta.Scheda Cacciatore
Nome : Univ
Classe: Medico
Razza: Mystician
Breve Descrizione: Mystician che ha perso la memoria e si è ritrovato all'entrata della DHA (Dark Hunters Accademy) dove è rimasto il tempo necessario per recuperare i ricordi, creandone anche di nuovi come cacciatore e medico, entrando a far parte di uno dei team maggioriDati Pg
Livello:0
Esperienza:0/100
Precisione armi: +1%
Armi secondarie: +1%
Movimento: +1%
Vita: 50Equipaggiamento
SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONECarabina mk62
La carabina mk62 è un mitra che può esser utilizzato da qualsiasi classe di cacciatori. Ha una gittata di 1km ed è un'arma versatilissima, tuttavia più aumenta la distanza meno precisa e forte diventa.
Danno: 25 per scaricata di 10 colpi.
Precisione in 10m: 60% (ogni 10 metri diminuisce di 10%)
Munizioni: 200
Prezzo: 6.000 creditiCapacità
CITAZIONESpeed run:Una volta per avventura i Mystician possono usufruire di un particolare boost che gli consente di volare a velocità pazzesche, il che si tradurra in un bonus del 5% alla mobilità.CITAZIONEScarica Curativa lv1
La Scarica Curativa è l’abilità che contraddistingue questa classe di Cacciatori. Grazie ad essa, il Medico è in grado di guarire sé stesso e i compagni che si trovano nelle sue vicinanze. Questa ha però un effetto collaterale. Quando il Medico utilizza la Scarica Curativa, emana una grande nube verde facilmente identificabile dal Mostro. Perciò, a meno che non siate già coinvolti in un combattimento contro il nemico, assicuratevi di beneficiare dell’abilità in questione con i dovuti accorgimenti.+20% vita; raggio d'azione 15 metri; ricarica 4 turni.
Edited by Beerethor - 29/12/2017, 18:09. -
.
ho fatto una correzione alle armi che non avevo notato, la carabina è di partenza per tutti, a costo 0 e livello 0.. le altre armi salendo di livello si comprano
quindi cambia solo le armi (puoi anche metter il nome e le descrizioni sia armi che abilità sotto spoiler) e possiamo iniziare.. -
.
sistemato, controlla ora . -
.
perfetto possiamo iniziare puoi fare richiesta di missione nell'apposita sezione poco sopra i pianeti. . -
.
scheda congelata in base all'aggiornamento del regolamento .